A- A+
PugliaItalia
'Etica e comunicazione', Forum dell'UCSI a Bari con Mons. Pelvi

“Etica e comunicazione oggi tra conflitto e interessi”, in dialogo con Mons. Vincenzo Pelvi, Arcivescovo di Foggia, Delegato alle Comunicazioni sociali per la Conferenza Episcopale pugliese.

Etica pelvi
 

 

In occasione della festa di san Francesco di Sales, il 24 gennaio 2018, alle 15,30, presso il Salone degli Affreschi dell’Università deli Studi di Bari, il Circolo delle Comunicazioni sociali Vito Maurogiovanni ha organizzato, con il patrocinio dell’UCSI Puglia, un’appendice del Forum Bambini e Mass Media, giunto alla terza edizione, che si propone di cercare nuove frontiere del linguaggio cross-mediale, rivolte alla formazione e all’educazione delle nuove generazioni.

 

Etica Ciaula
 

Interverranno Benedetta Saponaro, docente di Bioetica all’Università di Bari, Adriano Fabris - docente di Filosofia morale ed etica della Comunicazione all’Università di Pisa, Laura Boella - docente di Filosofia morale ed etica della Comunicazione di Milano.

 

L’evento è iscritto sulla piattaforma Sigef dell’Ordine dei Giornalisti ai fini del conseguimento dei crediti formativi.

Etica Stagnani
 

 

Nell'occasione saranno ricordati Antonio Ciaula (già Presidente UCSI Puglia), e Vittorio Stagnani (già socio UCSI), nella Cappella dell'Ateneo di Bari alle ore 18, per la ricorrenza di san Francesco di Sales, patrono dei giornalisti, durante la Santa Messa celebrata da mons. Vincenzo Pelvi, 

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
etica comunicazione ucsi barivincenzo pelvivescovo ceiantonio ciaulavittorio stagnanisan francesco di salesgiornalisti








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.