A- A+
PugliaItalia
Family-day, perchè non vado Enrico Ciccarelli - FG

Siccome considero la mia famiglia la cosa più bella e la più grande fortuna della mia vita, andrei volentieri ad una manifestazione nella quale, senza alcuna pretesa di ergerci a modelli (per quel famoso fatto della pagliuzza e della trave), potessimo manifestare la gioia dell'essere famiglia, del mutuo amore, dell'essere solidalmente insieme, del reciproco proteggerci e completarci.

enrico ciccarelli 2
 

L'idea di trasformare questo in un'arma, di mobilitarci per negare che altri possano avere la stessa profondissima felicità, mi pare quanto di più profondamente anticristiano e più profondamente contrario alle radici della nostra civiltà che abbia mai visto.

Enrico Ciccarelli - Giornalista

-------------------------

Pubblicato sul tema: Family-day, perchè ci vado Giuseppe Carrieri - BA

Tags:
familydayfoggiaciccarellicoppieunionicivili
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Resurrezioni: dal Pd alla Juventus, da Ringhio Gattuso a...
di Maurizio de Caro
Risorgere vuol dire non dare nulla per definitivo
di Diego Fusaro
Ambiente, Zingaretti e l'epico errore nei manifesti. Pd sempre più tragicomico
di Diego Fusaro
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.