A- A+
PugliaItalia
FdL, boom di visitatori Patroni Griffi soddisfatto

"Abbiamo tentato di resettare le lancette della Campionaria, arrestandone il declino e recuperando, oltre all’interesse degli espositori, anche quello dei visitatori., così il presidente della Fiera del Levante, Ugo Patroni Griffi, ha commentato il successo di questa edizione della Fiera di settembre ed ha aggiunto: "Crediamo che il dato positivo di quest’anno possa attirare la consapevole attenzione degli enti locali, così come l’attenzione degli investitori, e favorire il processo di privatizzazione".

FdL visitatori
 

"Si chiude la Campionaria della Fiera del Levante. Ci saranno tempo e modo per fare bilanci e riflessioni, anche alla luce del nuovo interesse di pubblico suscitato dal modello proposto per questa edizione. Di questo va dato atto al presidente Ugo Patroni Griffi al quale va il mio incoraggiamento a proseguire sulla strada di un complessivo rilancio dell'Ente", dichiara in una nota Luigi D'Ambrosio Lettieri, capogruppo FI Commissione Sanità Senato e coordinatore cittadino FI BARI.

dAmbrosio Lettieri5
 

"Ma vorrei cogliere l'occasione per evidenziare un dato, a mio parere, molto significativo e che merita di essere segnalato. Mi riferisco alla straordinaria affluenza registrata dal padiglione dell'Arma dei Carabinieri e il particolare interesse per il lavoro dei NAS, cosa che ho potuto constatare di persona visitando oggi l'esposizione dedicata ad una attività complessa e delicata, che punta a contrastare il mondo illegale delle contraffazioni che non rappresenta solo un business criminale che uccide l'economia e le aziende sane, ma - pensiamo alle contraffazioni nel settore alimentare e farmaceutico - anche un pericolo reale per la salute pubblica".

"Una grande partecipazione che attesta come l'Arma dei Carabinieri non solo sia nel cuore delle persone, ma anche come in particolare una delle sue punte di diamante, appunto il Nucleo Antisofisticazione, sia percepita in modo così strettamente vicino alle esigenze di sicurezza e alla domanda di salute della popolazione. Il controllo sulla qualità degli alimenti e dei farmaci, nonché della loro provenienza e modalità di conservazione in particolare, fa sentir più sicuri i cittadini".

"Credo sia giusto sottolinearlo, perché il lavoro svolto con grande competenza, efficacia e spirito di abnegazione dall'Arma dei Carabinieri, come in generale dalle forze dell'ordine, debba essere sostenuto e riconosciuto nel suo valore di servizio alla comunità. La Campionaria della Fiera del Levante ce ne ha dato l'occasione".

(gelormini@affaritaliani.it)
 

Tags:
fiera del levantepatroni griffibarivisitatoricampionaria

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
La "cosa nera"? L'odio della classe oligarchicofinanziaria no border
di Di Diego Fusaro
AVIS. “Buon sangue non mente”: parte da Milano un originale contest
di Paolo Brambilla - Trendiest
Toninelli, pugno alzato in Aula? L'educazione è data anche dalla laurea
di Ernesto Vergani
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.