A- A+
PugliaItalia
Federalberghi Bari-Bat riconferma la presidenza Caizzi

Francesco Caizzi, 45 anni di Bari a capo del gruppo alberghiero di famiglia, attuale presidente di Federalberghi Puglia, è stato riconfermato all’unanimità alla presidenza della Federalberghi Bari e Bat.

CAIZZI PRESIDENTE PUUGLIA

L’Assemblea generale ordinaria dell’associazione degli albergatori della Città Metropolitana di Bari e della Provincia Bat (1.500 dipendenti e 200 milioni di fatturato), si è tenuta venerdì 22 giugno 2018 nel Centro Congressi del Parco dei Principi Hotel Congress & Spa di Bari. La manifestazione si è conclusa con l’elezione del Presidente e del Consiglio Direttivo per il triennio 2018/2020.

Il nuovo Consiglio Direttivo è formato da Antonio Vasile (vice presidente vicario, Parco dei Principi Hotel Congress & Spa), Marcello de Risi (vice presidente, Hotel Moderno), Gino Annese (vicepresidente, Garden Hotel), Felice Messina (Hotel D’Altavilla), Cecilia Simone (Hotel Boston), Domenico de Pinto (Grand Hotel delle Nazioni), Aldo Consonni (Tenuta Monacelle), Francesca Bruno (Palace Hotel), Bruno Colella (Hotel Majesty), Mattia Degennaro (The Nicolaus Hotel).

federalberghi logo N

"Sono orgoglioso di aver ottenuto la fiducia dei miei colleghi albergatori per il secondo mandato consecutivo - ha dichiarato Francesco Caizzi - è un importante riconoscimento al nostro lavoro degli ultimi sei anni. L’assemblea ha voluto riconfermare la continuità con generoso spirito di collegialità, coerenza e trasparenza. La nostra Federalberghi è un soggetto protagonista di prima fila del partenariato sociale della Città Metropolitana di Bari e della Puglia, che continua a rappresentare e tutelare gli interessi e le istanze della categoria nei confronti delle Pubbliche Istituzioni".

"La nostra battaglia per l’affermazione della legalità e contro ogni forma di abusivismo ricettivo - ha aggiunto il presidente degli albergatori baresi in capo a Confcommercio - non avrà soluzioni di continuità. Siamo convinti che per puntare sul turismo come volano dello sviluppo e produttore di occupazione, è importante tenere alta la barra della legalità e vigilare sui grandi investimenti turistici, ma anche sulle migliaia di “albergatori abusivi" che non hanno remore a spacciare il garage per appartamento turistico o a fare concorrenza sleale con oltre 20mila proposte di affitto temporaneo presenti sul web".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
federelaberghi puglia direttivo presidenza riconfermatafrancesco caizziconfcommercio








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.