A- A+
PugliaItalia
Federico l'Olandese Volante Il dj a Radionorba

Uno dei più grandi dj italiani approda sulla radio del Sud. Si tratta di Federico l'Olandese Volante, voce storica delle maggiori emittenti dello stivale, che entra a far parte ufficialmente del team di Radio Norba.

Sarà on air dal prossimo 3 luglio, dal venerdì alla domenica dalle 17 alle 19, collocandosi nel driving time del week-end, fascia clou dell'estate con il traffico che registra punte altissime, promettendo grandi ascolti.

radionorba
 

Sembrerebbe che l'accordo con la radio del sud sia in esclusiva per un anno, ma che ci sia già un opzione per il secondo. Pare inoltre che il suo programma si estenderà anche ai giorni feriali a partire dal prossimo settembre.

Il dj si è detto “molto entusiasta di avviare questo progetto in una realtà, quale quella di Radio Norba, in forte crescita e molto apprezzata dagli addetti ai lavori in tutta Italia”.

Ha fatto sapere, altresì, di amare da sempre la Puglia, i suoi paesaggi, il suo cibo e la sua gente, e di aver sempre pensato di viverci. “Perciò - ha detto - mi sento già a casa”.

L'Olandese Volante è stato dj e speaker delle maggiori emittenti radiofoniche italiane, tra cui Rtl 102.5, Radio 105, R101 e Radio Montecarlo.

Tags:
radionorbaolandesevolantedj
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Notre Dame teatro del pensiero superfluo. La metafora del fuoco e dell'acqua
di Maurizio de Caro
Pasqua e ponti primaverili, la Puglia nelle mete preferite dagli stranieri
di Mariella Colonna
Domenico Palladino: “Come diventare imprenditori digitali dell’ospitalità”
di Ernesto Vergani
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.