A- A+
PugliaItalia
Fiera del Levante 2022, cambiano le date: dal 15 al 23 ottobre causa elezioni
fiera del levante

A causa delle Elezioni politiche, la Campionaria Generale Internazionale si terrà dal 15 al 23 ottobre. La recente ed inattesa crisi di governo e la conseguente convocazione delle Elezioni politiche al 25 settembre, hanno convinto gli Enti patrocinatori e la Società Nuova Fiera del Levante, che gestisce la manifestazione, a rimandare l’appuntamento della 85ma edizione della Fiera del Levante di Bari.

nuova fiera del levante (1)nuova fiera del levante (1)Guarda la gallery

Cancellata la settimana dal 17 al 25 settembre, le nuove date programmate sono nel mese di ottobre, precisamente dal 15 al 23.

"La scelta, per quanto tormentata, è sembrata essere la migliore - fanno sapere dalla presidenza di FdL - sia per lo svolgimento delle consultazioni politiche, sia per la massima visibilità della manifestazione, che avrebbe sicuramente subìto un calo di attenzione a causa della settimana pre-elettorale".

fiera del levante (1)fiera del levante (1)Guarda la gallery

La giornata del voto, infatti, avrebbe coinciso con l’ultima domenica della Campionaria, da sempre la più affollata e la più remunerativa per gli Espositori e per i Visitatori.

"L’auspicio è che questo cambiamento, con la macchina organizzativa già in moto - si legge nella diffusa da Fiera del Levante - sia di giovamento per tutti i partecipanti, consentendo, come consuetudine, che l’inaugurazione possa avvenire alla presenza del nuovo Presidente del Consiglio dei Ministri.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro ambrosicambio date elezioni campionaria pugliaespositorifiera del levante







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.