A- A+
PugliaItalia
Forza Italia-Lecce, la candidatura di Adriana Poli Bortone

La nota di Cristian Sturdà, Coordinatore Cittadino Forza Italia a Lecce, rilancia la candidatura eccellente della leader salentina: "Adriana Poli Bortone è il miglior candidato sindaco che oggi il centrodestra leccese possa esprimere. Il suo nome, punta di diamante di Forza Italia, è stato fin da subito condiviso e sostenuto, con entusiasmo, da tutto il Coordinamento Provinciale del partito".

Forza Italia Sturdà

"La senatrice Adriana Poli - aggiunge Sturdà - con la sua esperienza, la sua saggezza e la sua indubbia qualità politico-amministrativa, è la figura migliore per creare oggi una nuova classe dirigente capace di crescere, amministrare e intercettare tutte le esigenze dei cittadini leccesi. Esattamente come accaduto nel 1998, Poli Bortone può inaugurare un nuovo ciclo florido per la città e per il centrodestra tutto".

Poli Bortone3

"Già Ministro, Deputata, Senatrice e Sindaco del vero cambiamento a Lecce, Adriana Poli Bortone merita sostegno convinto e incondizionato da parte di tutti e di certo - precisa Cristian Sturdà - ogni consultazione primaria sul suo nome risulterebbe superflua, oltre che irriconoscente nei confronti di una donna e di una politica che ha dimostrato con la sua esperienza tutto il suo valore".

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    forza italia lecce candidatura sindaco cresceadriana poli bortonecrtistian sturdàcentrodestra







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.