A- A+
PugliaItalia
Forza Italia, nel new-look c'è anche un volto da Molfetta

Si chiama Sara Castrotta, è consigliera comunale di Forza Italia a Molfetta (Ba), ha lontane radici albanesi ma consolidata identità pugliese, ed è tra i volti nuovi del partito nella campagna “media-new look” lanciata da Silvio Berlusconi per l’appuntamento elettorale di marzo.

 

 

castriotta FI CB
 
CSTRIOTTA FI
 

 

Battesimo televisivo per lei, con una sorta di ‘prova del 9’ nel programma di Andrea Pancani “Coffee Break” su ‘la7’. Dove è stata chiamata ad intervenire sui problemi del lavoro: “Nonostante i cori trionfalistici del Pd - ha dichiarato la consigliera azzurra di Molfetta - sul tavolo del ministero dello Sviluppo economico ci sono 66 vertenze, 190mila lavoratori che aspettano la loro condanna".

 

castriotta sara
 

"In Italia le cose non vanno come dovrebbero. Il job acts ha creato solo nuova precarietà, mentre altrove si continua a investire. Oltre oceano Marchionne ne è l’esempio lampante”.

 

Sara riferisce di non aver ancora conosciuto il Cavaliere e di volersi impegnare sul fronte ‘problematiche femminili’, per evitare che la donna continui ad avere di fronte l’orizzonte del compromesso.

 

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Tags:
forza italiasara castriottanew-look volto nuovo elezioni








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.