A- A+
PugliaItalia
Fratelli d’Italia, Gemmato e Distaso nominati nuovi commissari in Puglia

Saranno Marcello Gemmato e Antonio Distaso a guidare Fratelli d'Italia in Puglia fino a nuove disposizioni. La nomina è arrivata dal presidente Giorgia Meloni che ha affidato a Gemmato - commissario - e a Distaso -vice commissario - l'incarico al posto di Francesco Ventola e Erio Congedo, rispettivamente vice e coordinatore regionale di FdI, impegnati nella competizione elettorale regionale di settembre

Gemmato3

"Ringraziamo Giorgia Meloni per la fiducia accordataci, nominandoci commissario e vice regionale del partito in Puglia", commentano Gemmato e Distaso, "Daremo il massimo per fare in modo che Fratelli d'Italia confermi gli ottimi risultati raggiunti alle scorse europee, cercando di migliorare l’ottima performance raggiunta". 

Distaso Ant

"Ancor più importante - aggiungono i neo commissari - sarà cambiare il governo regionale a guida PD di Michele Emiliano riportando Raffaele Fitto, persona seria e competente, alla guida della regione più bella del mondo. Un abbraccio ed un grazie - concludono - ad Erio Congedo e Francesco Ventola, impegnati in prima persona nella sfida elettorale".

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    fratelli d'italiamarcello gemmatoantonio distasogiorgia melonicommissari puglia nuovi







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.