A- A+
PugliaItalia
Gli auguri a Sergio Fontana neo presidente di Confindustria Albania

“La nomina di Sergio Fontana, amministratore unico di Farmalabor, farmacista e imprenditore pugliese, alla guida degli industriali italiani in Albania è motivo di grande orgoglio per la Professione, per i farmacisti italiani e, in particolare, per quelli pugliesi. È proprio il caso di dire "onore al merito" ”, ha dichiarato con soddisfazione Luigi D’Ambrosio Lettieri, vicepresidente Fofi e presidente dell’Ordine dei Farmacisti di Bari e Bat, nel salutare il nuovo incarico affidato all’amministratore unico di Farmalabor, Sergio Fontana, quale presidente di Confindustria Albania.

Lettieri presid
 

 

“Questo nuovo e meritatissimo traguardo”, sottolinea d’Ambrosio Lettieri, “è il giusto risultato del suo infaticabile lavoro, dedicato con competenza e tenacia al servizio di intraprese lodevoli che generano benessere e producono ricadute positive sull’economia generale, contribuendo alla crescita del Pil e favorendo nuova occupazione. Che protagonista di questa bella pagina di successo sia un farmacista iscritto all'Ordine che presiedo rende fieri anche tutti i colleghi”.
 
“Nell’esprimere il mio più vivo compiacimento per questa nomina”, conclude, “auguro a Sergio Fontana buon lavoro nella certezza che con le sue competenze, attitudini ed esperienza saprà accompagnare le imprese italiane al meglio, costruendo e potenziando le necessarie e indispensabili relazioni commerciali e culturali con l’Albania”.
 
fontana1
 
 
Fucci
 

Auguri espressi anche da Benedetto Fucci, deputato e coordinatore di Direzione Italia nella BAT: "Esprimo vive congratulazioni a Sergio Fontana, eletto presidente di Confindustria Albania. Un ruolo tanto importante in un Paese e in un mercato di crescente importanza per le imprese pugliesi e della BAT rappresenta un segnale importante per il nostro territorio".

 

"Sul piano personale - aggiunge Ficci - conoscendo le doti imprenditoriali di Fontana nel settore farmaceutico e l'impegno profuso nella Confindustria provinciale, sono certo che egli svolgerà il mandato con successo. In un mondo globalizzato e interconnesso, l'espansione sui mercati esteri è importante sul piano economico ma anche, aggiungo, su quello dell'incoraggiamento ad avere una visione, ove ricorrano le condizioni e le possibilità imprenditoriali, di orizzonte ampio".

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
sergio fontanaalbania confindustria presidente auguri








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.