A- A+
PugliaItalia
Gli U2 in inverno a Bari Col concerto degli Underskin
Profetici, sperimentali, empatici, eterni. Il mito degli U2 è protagonista assoluto di #U240, il concerto-evento che la tribute band barese UnderSkin – U2 il 21 dicembre 2016, a partire dalle ore 21:00, porta all’UCI Cinemas Showville di Bari (via Giannini, 9).
UnderSkin ph.0
 
 
Nico Marra (Bono Vox), Roberto Marra (The Edge), Rocco Mauro (Adam Clayton) e Vito Grazio Disanto (Larry Mullen), celebrano la rock band più solida e longeva del mondo in occasione dei 40 anni dalla sua formazione.
 
Un evento unico nel Sud Italia, il regalo che gli UnderSkin - in prossimità del Natale - vogliono fare ai loro fan e a tutti coloro per cui gli U2 sono una “fede”, un gruppo leggendario che con la sua musica continua a creare emozioni e a trasmettere valori. 
 
#U240 sarà un viaggio attraverso il tempo, scandito dai più grandi successi della discografia della band irlandese, molti dei quali riarrangiati dagli UnderSkin in versioni inedite. Un concerto-teatrale che promette di proiettare lo spettatore in una dimensione in cui a farla da padrona saranno musica, danza, parole ed emozioni. Un evento che vuole lasciarsi scoprire poco per volta, per lasciare spazio all’effetto sorpresa del momento.
 
È per questo che gli UnderSkin hanno deciso di non rivelare troppo su #U240 e i collaboratori artistici che saranno al loro fianco sul palco della Sala 2 – ribattezzata per l’occasione “Sala U2” – dell’UCI Cinemas Showville. Una scelta mirata, data anche l’insolita location che farà da scenografia all’evento, per non privare i loro spettatori dello stupore vissuto in prima persona proprio come se fosse un film che riveli la sua “trama e gran finale” direttamente dal vivo senza alcuno spoiler che rovini le sorprese che attendono il pubblico. 
 
UnderSkin ph.3
 
Le uniche anticipazioni rivelate dagli UnderSkin su #U240 è che si tratterà di un concerto-teatrale a 360° - richiamando il celebre Tour del 2009 della band irlandese – in cui a tenere le redini della serata sarà la spigliata conduttrice tv e radiofonica Stefania de Leo in una “Sala U2” dello Showville sfruttata al massimo delle sue potenzialità. Non mancheranno visual, cambi di costume, ospiti d’eccezione fortemente voluti dagli UnderSkin come valore aggiunto dell’evento e un gradito regalo per uno degli spettatori. Durante l’evento sarà, infatti, sorteggiato un biglietto della Sala il cui detentore riceverà lo speciale cofanetto con l’intera discografia degli U2 – CD e DVD.
 
Non resta da fare altro che prendere posto il 21 dicembre nella “Sala U2” e godersi lo spettacolo. I biglietti per #U240 – al prezzo di € 10,00 in prevendita – sono acquistabili presso il botteghino dell’UCI Cinemas Showville e contattando la band tramite mail all’indirizzo info@u2underskin.it  o cell. 320 948 0961. Maggiori info anche sulla Pagina Fb dell’evento www.facebook.com/events/336149713423804
 
Tutta l’organizzazione di #U240 ringrazia vivamente il patrocinio del Comune di Bari e gli sponsor partner dell’evento: Marra Francesco – Assistenza Tecnica Caldaie Condizionatori Plurimarche, La Leggenda del Tesoro Risto-Pizzeria, Axa Assicurazioni – Agenzia di Bari, New Rosary Club Bari.
Tags:
u2 bari concerto underskin nvernounderskin band puglia sud unico u2








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.