A- A+
PugliaItalia
“Gurdjieff, viaggio nel mondo dell’anima” presentato a Bari

Il 1° marzo presso la Libreria Roma di Bari (Piazza Aldo Moro n.13) alle ore 18.30 in programma la prima  presentazione ufficiale del libro di Joe Santangelo “Gurdjieff, viaggio nel mondo dell’anima” pubblicato dalla casa editrice romana Bastogi Libri. Dialogherà con l’autore Anna De Marzo, giornalista e caporedattore del quotidiano Puglia Live.

Gurdjieff 1

Il volume “Gurdjieff viaggio nel mondo e nell’anima”  è diviso in tre sezioni :

  1. Idiota n° 17, romanzo documentale sulla vita di Monsieur Gardjieff
  2. Dovere Partkdolg, della coscienza e accedere al mondo superiore dell’anima
  3. Appendice, che raccoglie approfondimenti sulle fonti utilizzate, includendo un commentario agli aforismi del Maestro e uno studio sulla ‘Fratellanza Sarmoung’ che espone le varie teorie sulla natura della Scuola dei Sarmouni.
Joe Santangelo 696x539

L’opera letteraria per i suoi contenuti e la ricchezza di informazioni risulta  di particolare interesse, sia per i cultori del Maestro che per quanti vogliano intraprendere un libero percorso e sviluppo, attraverso il metodo del ‘risveglio’ da lui ideato e praticato insieme ai suoi allievi.  

Il dialogo si preannuncia stimolante e il pubblico, a cui sarà riservato molto spazio, avrà l’opportunità di rivolgere le domande all’autore.

Nel corso della presentazione sarà anche trasmesso un video sul libro e sull’autore.

Commenti
    Tags:
    gurdjieff viaggio anima presentazione barijoe santangeloanna de marzolibro







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.