A- A+
PugliaItalia
'Le parole per Taranto' Confronto a tre con Liviano

Un manifesto per Taranto. Con questo scopo l’associazione "La Città che Vogliamo" ha organizzato per mercoledì 18 novembre, alle ore 18.30 nella nuova sede di via Fiume 12, a Taranto, un confronto a tre voci tra :
il consigliere regionale Gianni Liviano, Paolo Verri, direttore di Matera2019, e Vera Corbelli, commissario per le bonifiche.

Liviano Gianni big
 

L’incontro sarà l’occasione per tracciare un consuntivo della “Tre giorni di fine estate” che La città che vogliamo ha organizzato gli scorsi 16,17 e 18 settembre in occasione del ventennale dell’associazione.

Sarà presentato una sorta di manifesto per Taranto scaturito dalle parole chiave emerse dalla tre giorni a partire da quel “bellezza e felicità” declinato nel corso delle tre serate da ospiti illustri quali Luciano Violante, Valentino Castellani, ex sindaco di Torino, Massimo Bray, ex ministro della Cultura e direttore dell’enciclopedia Treccani, lo stesso Paolo Verri, il direttore del Museo archeologico di Taranto, Eva Degl'Innocenti, il magnifico rettore dell’Università di Bari, Antonio Felice Uricchio, e tanti altri.

A Gianni Liviano, Paolo Verri e Vera Corbelli il compito di discutere di Taranto, delle sue potenzialità, delle possibili occasioni di sviluppo in un confronto schietto al quale la cittadinanza e gli organi di informazione sono invitati a partecipare.

----------------------

Pubblicato sul tema: A Gianni Liviano il premio “Franco Margiotta” per l'impegno politico

Tags:
tarantolivianoparoleconfronto

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Il populismo e i partiti di opposizione al Governo giallo-verde.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Decreto sicurezza, il governo del Cambiamento c’è
di Angelo Maria Perrino
Il governo decide, i tecnici eseguono. E' la politica, bellezza...
di Maurizio de Caro
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.