A- A+
PugliaItalia
Affaritaliani.it , 22anni con 5 milioni di lettori

Per il suo ventiduesimo  compleanno Affaritaliani.it, il primo quotidiano digitalesupera il traguardo di 5 milioni di lettori e si presenta più agile e veloce e ancora una volta rinnovato.

affari 22 new
 

Il nuovo sito è stato ripensato in ottica “mobile first”, migliorando la user experience, la semplicità e la velocità di fruizione.

Arricchita l’area video, che genera circa 200 mila video views quotidiane, e migliorata la fruizione dell’archivio e la relativa ricerca, che raccoglie 22 anni di storia d’Italia con oltre un milione di articoli disponibili.

La barra di navigazione e il box pubblicitario “MPU” saranno sempre fissi in modalità “sticky” e negli articoli si potrà aumentare a proprio piacere la dimensione dei caratteri  per andare incontro alle diverse esigenze di lettura.

“Siamo lieti di festeggiare il compleanno offrendo alla comunità crescente dei nostri lettori un nuovo sito, strutturato per facilitare  al massimo la navigabilità e l’appeal e renderlo ancora  più social e più seo”, commenta il direttore ed editore Angelo Maria Perrino, che da pioniere dell’informazione digitale lanciò il primo quotidiano online nel lontano 1996. 

Affaritaliani.it riafferma così la propria mission di giornale al passo con i tempi, grazie anche alla sua informazione completa, indipendente e croccante. La crescita costante del traffico conferma la bontà delle nostre scelte e del nostro posizionamento strategico di giornale di qualità per la giovane, nuova e moderna classe dirigente italiana”, conclude Perrino.

“A febbraio 2018 abbiamo superato i 5 milioni di lettori (7 milioni a marzo per effetto delle elezioni), distribuiti su tutto il territorio nazionale e con forte presidio delle città di Roma e di Milano, dove siamo presenti con le redazioni locali. Un lettorato di qualità, con elevata concentrazione nella fascia 30-50 anni, composto soprattutto da professionisti, dirigenti, manager e imprenditori con forte capacità di incidere sui budget e sulle decisioni di spesa di imprese e famiglie”, spiega Luca Greco, amministratore di Affaritaliani.it.

“Con le nostre principali linee di business – continua Greco - la pubblicità display-tabellare classica con formati standard e innovativi e i progetti speciali (media partnership, storytelling, brand content, native advertising, in modalità testuale, video e fotografica), offriamo ad aziende, agenzie e centri media la possibilità di rendere più efficaci, performanti e customizzate le iniziative e i progetti di comunicazione digitale su un target nazionaledecisore e alto spendente”.

www.affaritaliani.it

AI 22anni
 

Affaritaliani.it è un quotidiano generalista, nazionale e indipendente, disponibile in modo completo e gratuito anche per fruizione da mobile. Copre tutti gli ambiti, tra cui politica - senza orientamenti politici - palazzi & potere, esteri, economia, cronaca, costume, spettacolo, sport, food, salute, motori,media e tecnologie, oltre alle sezioni locali di Roma, Milano e Puglia), con fonti dirette, retroscena e approfondimenti.

Tags:
affaritaliani.itluca grecoangelo maria perrinolettori online quotidiano 22anni traguardo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.