A- A+
PugliaItalia
Collegium Musicum omaggio a Bernstein dei Maestri baresi

E’ aperta la campagna abbonamenti 2018 della XXIII stagione musicale del Collegium Musicum di Bari, diretto dal M° Rino Marrone.

Rino Marrone 2
 

Il concerto inaugurale "La gioia della Musica” si terrà martedì 15 maggio alle ore 20,45 presso il Nuovo Teatro Abeliano di Bari sarà un omaggio al grande Maestro Leonard Bernstein - in occasione del centenario dalla nascita - reinterpretato da due maestri pugliesi, con l’esecuzione di “West Side Story” (Suite di Nicola Scardicchio per orchestra da camera) e “Peter Pan” (Suite di Vincenzo Anselmi per voce narrante, coro di voci bianche e orchestra da camera). 

Stornaiolo
 

La serata vedrà la partecipazione di Antonio Stornaiolo (voce narrante) e del coro di voci biancheVox Juvenes diretto da Emanuela Aymone.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti presso:- la Sede operativa del Collegium Musicum, via Dante 237, tutte le mattine (dal lunedì al sabato) dalle 10.00 alle 13.00; il pomeriggio dal martedì al venerdì dalle 17.00 alle 20.00 (Tel. 0805227986);-al Box-Office Bari c/o “La Feltrinelli” Via Melo, 119 (Tel. 0805240464).

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
collegium musicum omaggio abbonamenti stagione concertisticaleonard bernsteinvincenzo anselminicola scardicchioantonio stornaioloteatro abeliano bari
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Resurrezioni: dal Pd alla Juventus, da Ringhio Gattuso a...
di Maurizio de Caro
Risorgere vuol dire non dare nulla per definitivo
di Diego Fusaro
Ambiente, Zingaretti e l'epico errore nei manifesti. Pd sempre più tragicomico
di Diego Fusaro
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.