A- A+
PugliaItalia
I Socialdemocratici vedono Fassino Perseverare con l'alleanza riformista

In preparazione dell'Assemblea Nazionale dell'ISD (I Socialdemocratici), in programma nel prossimo fine settimana a Napoli,  lunedì 11 dicembre, alle 17.30, presso la sede dell'AICCRE/ANCI di via Marco Partipilo, 61, a Bari (uscita tangenziale 10/A), si terrà un incontro di tutti i socialdemocratici pugliesi, per un esame della situazione politica in vista delle prossime politiche. Sarà illustrato anche il programma dei socialdemocratici italiani.

Libro fassino 6
 

 

Nell'occasione, Il Presidente Nazionale,  Mimmo Magistro,  informerà l'assemblea  dell'incontro interlocutorio avuto a Roma nei giorni scorsi con Piero Fassino, presente anche Peppino Abbati, già Capogruppo PSDI alla Regione Puglia.

 

Socialdemocratici iSD
 

Magistro  conferma che: "Con Peppino Abbati abbiamo ribadito a Fassino la volontà, anche in un momento di difficoltà che riteniamo solo apparente del Pd, di proseguire nella scelta per una alleanza riformista, iniziata proprio in Puglia con le regionali che elessero Michele Emiliano e proseguita anche nelle ultime elezioni in grossi centro come Lecce e Taranto".

 

"In un momento di fuga verso presunte alleanze più produttive, che non fanno mancare ammiccamenti per prebende - sottolinea Magistro - i socialdemocratici intendono proseguire con coerenza e lealtà la loro battaglia elettorale accanto alle forze del centro-sinistra, invitando gli  elettori a diffidare di quelle forze politiche che inglobano fuoriusciti, fuoriusciti che vanno considerati veri e propri mercenari". 

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
socialdemocratici roma bari napolimimmo magistropiero fassinopeppino abbatiisd








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.