A- A+
PugliaItalia
Il Lecce in seria A, torna in Puglia il grande calcio

Il Lecce è in A ed anche il presdiente della Regione Puglia, Michele Emiliano, esulta: "Faccio i complimenti alla città e alla società, al suo Presidente Saverio Sticchi Damiani. Una cavalcata entusiasmante dalla C alla A, frutto di passione e organizzazione".

foto2 Emiliano No Triv

"La Regione Puglia - ha aggiunto Emiliano - è pronta a fare la propria parte per garantire che lo spettacolo della seria A possa essere goduto nel migliore degli impianti possibili. Abbiamo creato con Puglia Sviluppo ed insieme al Credito Sportivo un prodotto finanziario che, esattamente come un normale PIA, incentiva e finanzia il rifacimento degli impianti sportiv".

Lecce Liverani

"Nei giorni scorsi - ha sottolineato il Governatore - si sono svolti diversi incontri tra il mio Gabinetto, Puglia Sviluppo, il Credito Sportivo e rappresentanti dell'Unione Sportiva Lecce, per mettere a punto un progetto che consenta alla città di Lecce di avere a disposizione lo stadio che merita".

"Analogamente abbiamo fatto con la città di Brindisi, per dotare la squadra di basket di un nuovo Palazzetto dello Sport degno della tradizione della pallacanestro brindisina. La Puglia è accanto allo sport, - ha concluso Emiliano -alle amministrazioni e alle società che portano in alto il nome della nostra regione in Italia e in Europa”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    lecce calcio seria a puglia campionatomichele emilianosquadra bari foggia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.