A- A+
PugliaItalia
L'appello 'accorato' di Pietro Zito per la strada verso Montegrosso
Pietro Zito orto

L'appello accorato di un'eccellenza di Puglia, lo chef Pietro Zito, per evitare che la strada per Montegrosso venga chiusa il prossimo 2 maggio.

In una regione che che continua a sbandierare la forza attrattiva dell'enogastronomia autoctona e genuina, quale peculiarità della sua identità più autentica, la salvaguardia di tali testimonianze produttive dovrebbe essere prioritaria ad ogni altro progetto o pragmatismo amministrativo.

Con affetto e partecipazione condividiamo l'appello e garantiamo il supporto possibile alla visibilità dello sforzo locale.

(gelormini@gmail.com)

--------------------- 

Pubblicato in precedenza: Pietro Zito si racconta: il libro dal sapore biografico









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.