A- A+
PugliaItalia
La BPPB assume cinque giovani neolaureati

Il processo di ricerca e selezione avviato nei mesi scorsi da Banca Popolare di Puglia e Basilicata, con l’ausilio della società esterna specializzata Etjca SpA, sarà completato nel mese di agosto 2019, con l’inserimento dei giovani laureati sia nella rete commerciale, sia in Direzione Generale (Finanza, Pianificazione e Sviluppo IT).

BPPB banner

Sono ragazzi, quattro donne e un uomo, di età compresa tra i 22 e i 26 anni, provenienti dalla Puglia e dalla Basilicata, e laureati con ottimi voti in Scienze Statistiche, Marketing ed Economia Finanza e Assicurazioni.

In un paese in cui i giovani volgono lo sguardo verso un mercato del lavoro sempre più competitivo, la BPPB ha scelto di investire su di loro e di allenarli alle competenze chiave del futuro.

BPPB Patroni Griffi

Al riguardo il Presidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata, Leonardo Patroni Griffi, dichiara: "La BPPB si dota di fresche risorse che il nostro territorio offre per affrontare al meglio le nuove sfide che il mercato impone. Questo è un segnale che ci rende davvero orgogliosi: per la nostra Banca, infatti, tale scelta rappresenta un investimento di lungo periodo sul proprio capitale umano, in linea con quanto prospettato nel piano industriale 2017/2020".

Affinché insieme possano essere raggiunti gli obiettivi professionali e aziendali, per i cinque neoassunti sono previsti specifici programmi di inserimento e formazione articolati - in percorsi altamente specializzati - volti alla valorizzazione delle loro competenze umane e professionali.

(gelormini@affaritaliani.it)

 

Commenti
    Tags:
    banca popolare puglia basilicata neolaureati assunzione territorioleonardo patroni griffipresidente







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.