A- A+
PugliaItalia
La Fondazione Petruzzelli torna in Giappone nel 2020 con "Aida"

Dopo il successo ed i numerosi sold out della prima tournée giapponese dedicata a Turandot ed a Il trovatore il Teatro Petruzzelli si prepara a tornare in Giappone.

Petruzzelli Kobayashi con sovrintendente e staff della direzione del Teatro

Nel 2020 un altro capolavoro verdiano: Aida volerà nel “Paese del Sol Levante” sulle note dell’Orchestra e del Coro della Fondazione Teatro Petruzzelli.

A coprire le spese della trasferta sarà nuovamente la società giapponese Concert Doors Co. Ltd. Tokyo, grazie alla rinnovata stima riposta nel Teatro Petruzzelli dal suo Presidente Masayuki Kobayashi, che in questi giorni è stato a Bari per le prime riunioni organizzative con il sovrintendente Massimo Biscardi ed il suo staff.

Kobayashi ha anche avuto modo di apprezzare la bellezza dell’allestimento e la qualità degli artisti del Simon Boccanegra, opera inaugurale della Stagione 2019 in scena in questi giorni al Petruzzelli.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    fondazione petruzzelli bari giappone opera aidagiuseppe verdimassimo biscardimasayuki kobayashiconcert doors co. ltd.tokyo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.