A- A+
PugliaItalia
La valigia dell'Autore - Radici Future a Toritto e Quasano

“Solo post in piedi” per l’ultimo appuntamento con gli autori in piazza de “La valigia dell’autore”. Chiude la rassegna di Toritto e Quasano, Mark Mc Candy giovedì 9 agosto 2018, ore 21 Rotonda Centrale, Quasano (BA).

McCandy Post

L’edizione estiva de “La valigia dell’autore”, la fiera itinerante del libro organizzata dalla  cooperative Radici Future in collaborazione con il Comune di Toritto, si chiude giovedì 9 agosto alle 21 nella Rotonda Centrale di Quasano

L’ultimo degli “Autori in piazza” in calendario, sarà l’eclettico ed ironico Mark Mc Candy, autore di “Solo post in piedi”. A conversare con lui, su quotidianità, realtà e magia, il giornalista di Affaritaliani.it, Antonio V. Gelormini. 

McCandy OP

Quelli di Mark Mc Candy, sono brevi racconti ai confini della realtà con un sottofondo di situazioni irreali per scherzare sulle nostre difficoltà. “Solo post in piedi” è la naturale prosecuzione di "Avanti c'è un post". Storie brevi da leggere ovunque, nei momenti di attesa, nelle piccole pause di ogni giorno, storie che intrattengono il lettore per pochi minuti, ma lo fanno riflettere per molto tempo. Seguono il ritmo veloce delle vite di oggi e scandiscono le tante emozioni che riusciamo a provare. E dunque i lettori rideranno, piangeranno, ritroveranno se stessi. 

Mandorlè lattejpg

Tra gli altri racconti anche la storia tra Luisa e Valerio sotto la spinta della raccolta differenziata, quella dei problemi con diversi tipi di shampoo del fidanzato di Olimpia o della mamma che vuole scattare, con il figlio, cinque fotografie negli stessi luoghi di quaranta anni prima. Una raccolta ironica, fresca e intelligente per trascorrere con la giusta leggerezza il tuo prezioso tempo.

marchio radici future

Gli appuntamenti precedenti hanno visto protagonisti Dante Marmone e "La stirpe stravagante" - Radici Future Ed., Vito Signorile e Davide Ceddia con "Pinòcchie" - Gelsorosso Ed. e Alessandro Schino con "Ara e Frizz" - Radici Future Ed.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
valigia autore toritto quasano radici futuremark mc candyvito signoriledavide ceddiaalessandro schinodante marmoneantonio v. gelorminipasquale reginasindaco








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.