A- A+
PugliaItalia
Lecce, Abaterusso (LeU): 'Al Comune balletto imbarazzante'

Il capogruppo di Art.1-Mdp LeU, Ernesto Abaterusso, sulla situazione amministrativa a Lecce: "È veramente imbarazzante il balletto che si sta consumando nella situazione del Comune di Lecce", lamenta il leader di Liberi e Uguali, "Carlo Salvemini, insuperabile censore di tutte le altrui debolezze, sta diventando campione della politica del trasformismo".

Abaterusso Pd
 

"Con la scusa del bene della città - aggiunge Abaterusso - sta siglando (lo ha già siglato?) un patto con il Sen. Roberto Marti, massimo esponente in Puglia della Lega di Salvini. Non è per fare questo che fu proposto candidato sindaco, non è per fare questo che fu votato sindaco".

"Alla luce di quanto sta avvenendo, sono portato a credere che in tanti anni ha costruito di sé una immagine falsa - conclude Abaterusso - che alla prova dei fatti si è sgretolata e ha dimostrato il suo vero volto: quello degli opportunisti e dei trasformisti che per una poltrona vendono la dignità. In piena e logica linea con il suo nuovo partito, il PD".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
lecce leu comune balletto imbarazzanteernesto abaterrussocarlo salveminisindaco








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.