A- A+
PugliaItalia
Lecce, Carlo Salvemini conferma la candidatura a sindaco

Carlo Salvemini riconferma la candidatura a sindaco di Lecce e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, commenta con entusiasmo la notizia: “La candidatura di Carlo Salvemini a Sindaco di Lecce è davvero una bella notizia. Perché rappresenta un progetto forte e positivo, fondato sull’esperienza amministrativa, sulla capacità di tenere insieme una coalizione ampia, sull’incessante lavoro per il bene del territorio e della comunità".

Salvemini EmilianoJPG

"Mi fa piacere sia stata anche annunciata l’alleanza con Alessandro Delli Noci, in qualità di vice - aggiunge Emiliano - Carlo e Alessandro ritornano cittadini tra i cittadini, uniti dalla stessa passione politica. Mettono a disposizione della propria comunità le loro competenze, le competenze di chi ha già amministrato e lo ha fatto bene per consentire a Lecce di guardare al futuro".

Salvemini DelleNoci

"A loro, alle donne e agli uomini di questa coalizione unitaria - conclude Emiliano - va il mio augurio di buon lavoro. Andate avanti col coraggio e la lealtà che hanno contraddistinto questo vostro cammino insieme”. 

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    lecce candidatura sindacomichele emilianocarlo salveminiconfermata salento
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    I 'globalcapitalisti' amministrano anche il dissenso: Sardine loro creatura
    di Diego Fusaro
    Bibbiano e i bambini rubati: ma siamo sicuri che il sistema esiste?
    di Annamaria Bernardini De Pace
    Ditta individuale o Srl: quale forma giuridica scegliere?
    di Gianluca Massini Rosati

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.