Lettieri: "Sì al Consiglio
Sanitario Regionale"

Giovedì, 25 aprile 2013 - 11:33:00
d ambrosiolettieri

"Bene sia nel merito che nel metodo l'incontro che la delegazione del centrodestra alla Regione Puglia ha avuto oggi con i rappresentanti della Conferenza regionale Permanente delle professioni sanitarie. Nel merito, perché sono stati affrontati problemi dirimenti in relazione alla pessima gestione del piano di rientro da parte della giunta Vendola, alla riorganizzazione del sistema e alle condizioni di lavoro degli operatori sanitari che, se restano ancora irrisolti, rischiano di non garantire i livelli essenziali di assistenza".

"Nel metodo perché, di fronte ad una situazione così compromessa, superando i colori di appartenenza politica, risulta apprezzabile la proposta di istituzionalizzare, attraverso il riconoscimento legislativo bipartisan di un Consiglio sanitario regionale, il rapporto di intesa e di collaborazione tra gli enti pubblici rappresentativi delle professioni sanitarie".

"La loro esperienza e competenza in merito non può che risultare preziosa per seguire un percorso di ricostruzione del sistema sanitario pugliese, così danneggiato da otto anni di cattive politiche se non di completa assenza di programmazione per aprire il settore a prospettive serie ed efficienti per cittadini e operatori".

Lo dichiara in una nota il sen. del PdL Luigi d'Ambrosio Lettieri, a margine della riunione tenutasi tra i gruppi di centrodestra alla Regione Puglia e gli Ordini professionali sanitari.




0 mi piace, 0 non mi piace

Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

LA CASA PER TE

Trova la casa giusta per te su Casa.it
Trovala subito

Prestito Agos Ducato

Compila la richiesta, scopri subito il preventivo
CLICCA ORA

BIGLIETTI

Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
PUBBLICA ORA