A- A+
PugliaItalia
Lettieri: 'UDC-NCI insieme progetto liberale e popolare'
Luigi d’Ambrosio Lettieri (NcI), a margine della presentazione del nuovo simbolo Noi con l’Italia-Udc a Roma, ha dichiarato: “Noi siamo con l’Italia e l’Italia è con noi, perché indichiamo al Paese, a tante categorie produttive che non si sentono rappresentate, nonché a tante persone che non hanno più fiducia nella politica, una strada percorribile e seria per uscire dallo stallo". 
Lettieri NconI
 
 
"Oggi, con l’Udc, si conferma e diventa ancora più forte il percorso iniziato già da tempo insieme a Raffaele Fitto", ha proseguito Lettieri, "Nasce un movimento politico liberale e popolare, con un progetto chiaro e credibile per la vittoria del centrodestra".
 
UDC NCI2
 
"Un movimento politico che se da una parte consente al centrodestra di ripartire recuperando le ragioni dell’unità politica, programmatica e organizzativa, dall’altra offre, soprattutto a chi non ha più fiducia nella politica e diserta le urne, una nuova e credibile prospettiva di stabilità e di rilancio".
Cesa Fitto
 
 
"A fare la differenza - ha concluso il senatore d'Ambrosio Lettieri - saranno la coerenza dei valori in cui abbiamo sempre creduto e cui non abbiamo mai rinunciato e la credibilità delle idee che saranno messe in campo per restituire dignità al lavoro, certezze e attenzione all’intrapresa, voce ai cittadini, valore alla famiglia e alla persona, prospettive ai giovani, centralità alla ricerca e sostenibilità al nostro sistema sanitario, opportunità concrete al Sud”.
.
​(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
luigi d'ambrosio lettieriudc nci noi italia progetto liberale popolare








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.