A- A+
PugliaItalia
Lo sviluppo delle imprese in Puglia. Il convegno

 

 

Le pmi pugliesi e il loro sviluppo. Sarà questo il tema del convegno "Le Politiche di sviluppo delle imprese sul territorio regionale", che si terrà martedì 3 luglio, alle ore 18.30, nella Sala Castello Ducale di Ceglie Messapica.

Ad affrontare il tema Luigi Caroli, sindaco della città, il presidente dell'Unci Puglia, Domenico Annese, il senatore di Forza Italia Luigi Vitali, il dirigente del Dipartimento di Sviluppo Economico della Regione Puglia, Pasquale Orlando, il direttore generale di Puglia Sviluppo, Antonio De Vito, il docente di Statistica del dipartimento di Economia dell'università Aldo Moro di Bari, Fabio Manca, il funzionario dell'ufficio controlli dell'Agenzia delle Entrate, Donato Ignazzi, e il presidente nazionale Unci, Pasquale Amico. Modera il dibattito il direttore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino.

convegno ceglie
 

Tags:
pugliaceglie messapicaluigi cairoliluigi vitaliangelo maria perrino








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.