A- A+
PugliaItalia
Loreto Gesualdo riconfermato presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia

Le urne della Scuola di Medicina e Chirurgia dell’università di Bari si sono chiuse con un dato più che positivo per il professor Loreto Gesualdo, rieletto presidente dopo 3 anni dalla prima elezione, con circa l’80percento dei consensi.

loreto gesualdo

Direttore dell’unità di Nefrologia, Dialisi e Trapianti dell’università di Bari, coordinatore del Centro Trapianti Puglia e presidente della Società Italiana di Nefrologia, il professor Gesualdo ha ringraziato il corpo docente che lo ha sostenuto per questo secondo mandato e dichiara: "Di voler rendere la Scuola aperta al territorio".

Inoltre, aggiunge che il suo impegno: ‘Continuerà ad essere orientato verso un ulteriore rilancio della  Scuola,  investimenti sulle professionalità, miglioramento dei servizi agli studenti, sinergia con le Asl e nosocomi pugliesi, riorganizzazione dei Dipartimenti universitari con riduzione su Bari a 2 (oggi sono quattro) ed apertura di un dipartimento jonico-salentino’.  

 

Commenti
    Tags:
    loreto gesualdopresidenza scuola medicina chirurgia bari università







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.