A- A+
PugliaItalia
Luigi De Santis è il nuovo vicepresidente di ANCE Giovani

Luigi Il presidente dei Giovani imprenditori di ANCE Puglia Luigi De Santis è stato nominato, per il triennio 2018 - 2021, vicepresidente dei Giovani imprenditori edili di ANCE, con delega al ‘partenariato pubblico-privato’ ed ‘economico-tributario’.

ANCE Giovani

Barese di 34 anni, laureato in giurisprudenza, console onorario di Israele e presidente dal 2014 al 2017 del Gruppo Giovani di ANCE Bari e Bat, De Santis è amministratore unico delle imprese familiari 2 L.D.S. Costruzioni S.r.l. e Made S.r.l., attive nel settore delle costruzioni e ristrutturazioni.

"È per me un grande onore – commenta il neo vicepresidente De Santis – rappresentare la Puglia e fare parte della squadra nazionale ANCE; uno degli obiettivi primari sarà quello di intensificare il dialogo tra il pubblico e il privato, tra imprenditori edili e attori istituzionali; occorre uscire dalla logica individualistica dell’impresa edile che costruisce la singola palazzina".

logo giovani social

"E' necessario creare occasioni di confronto in grado di sviluppare operazioni più articolate sulle città, creare sinergie utili anche ad attrarre fondi di investimento stranieri. La vera riqualificazione, infatti, passa per interventi urbanistici più complessi, che riguardano interi quartieri".

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    luigi de santis vicepresidente ance giovani nuovo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.