A- A+
PugliaItalia
Luigi Decollanz neo Rappresentante Locale American Chamber - Città di Bari

Luigi Giuseppe Decollanz, Founder and Managing Partner dello Studio Legal Unity e Business Partner dello Studio Amendolito & Associati, è stato nominato per il biennio 2019-2021 “Rappresentante Locale per la città di Bari” della American Chamber of Commerce in Italy.

Decollanz3

L’American Chamber of Commerce in Italy (AmCham Italy) è un’organizzazione privata senza scopo di lucro. Affiliata alla Chamber of Commerce di Washington D.C., la Confindustria statunitense, della quale fanno parte oltre tre milioni di imprese.

Socio fondatore dell’European Council of American Chambers of Commerce, l’organismo che tutela il libero scambio tra Unione Europea e Stati Uniti. Presidenti Onorari di AmCham Italy sono l’Ambasciatore degli Stati Uniti d’America in Italia Lewis M. Eisenberg, e l’Ambasciatore d’Italia negli Stati Uniti Armando Varricchio.

Il Presidente di AmCham Italy è Giuliano Tomassi Marinangeli (Presidente e Amministratore Delegato di Dow Italia e Presidente di Dow Western Europe and Eastern Europe), il Consigliere Delegato è Simone Crolla. Nel Consiglio di Amministrazione di AmCham Italy sono presenti le principali multinazionali americane con sede in Italia e le più importanti imprese italiane con interessi negli Stati Uniti.

Am Cham Puglia

Oltre alla sede centrale di Milano, AmCham è presente nelle maggiori città italiane e statunitensi con una rete di rappresentanti locali. AmCham ha lo scopo di sviluppare e favorire le relazioni economiche e culturali tra gli Stati Uniti d’America e l’Italia, di promuovere e tutelare gli interessi dei propri associati nell’ambito dell’attività di business tra i due Paesi e di diffondere tra i propri associati le informazioni relative alla propria attività.

Da oggi quindi, grazie alla presenza di Luigi Decollanz sulla città di Bari e a quella di Giandomenico De Tullio (Rappresentante Locale di AmCham in Puglia), la Puglia e gli Stati Uniti d’America sono ancora più vicine.

Per maggiori informazioni in merito, contattare l’American Chamber of Commerce in Italy Tel. +39 028690661 – Mob. +39 3926739660 - E-mail: dipillo@amcham.it - www.amcham.it.

_________________

AmCham Italy
 

Affiliata alla Chamber of Commerce of the United States of America, un network di 117 camere di commercio americane in 103 paesi con oltre 3 milioni di aziende affiliate, l’American Chamber of Commerce in Italy nasce nel 1915. Le relazioni istituzionali e di business sviluppate nel corso di oltre 100 anni di attività fra Italia e USA sono un valore messo a disposizione dei soci così come i contatti governativi a livello locale e federale su entrambi i lati dell’Atlantico. 

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    luigi decollanzrappresentante amcham bari american chamber







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.