A- A+
PugliaItalia
Luigi Samele, è suo a Palermo il titolo italiano di sciabola

Secondo titolo italiano per il foggiano Luigi Samele, in gara con le Fiamme Gialle, agli “Assoluti di sciabola” nell’edizione numero 100 dei Campionati Italiani di Scherma in corso di svolgimento a Palermo.

Samele FG1
 

Samele ha superato in finale con una splendida rimonta il mancino delle Fiamme Oro Luca Curatoli col punteggio di 15-11. Mentre in semifinale si era aggiudicato per 15-9 il derby con Francesco D’Armiento, anch’egli foggiano in forza alle Fiamme Gialle.

"Che bella giornata!", ha scritto il campione dauno sul suo profilo social, "Non posso fare altro che ringraziare il mio maestro @andrea.terenzio per la pazienza che porta con me, la mie due famiglie @fiammegialle e @virtusscherma Il mio grande amico Alberto Zarbo che con @pro.board.system mi permette di allenarmi al meglio..."

Samele Curatoli
 

"Ora c’è poco tempo per riposare, si va subito gara a squadre! Grazie per il tifo è grazie alla città di @palermo_city_ per la bellissima cornice che ci ha offerto! Thank you all"

(gelormini@affarutaliani.it)

Commenti
    Tags:
    luigi samelefoggiano titolo italiano sciabola scherma campionati palermo assoluti sciabola







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.