A- A+
PugliaItalia
Maria Luisa Sgobba sarà presidente dell'UCSI Puglia

Maria Luisa Sgobba, giornalista Mediaset, è la nuova Presidente regionale dell’UCSI Puglia a conclusione dei lavori dell’Assemblea dei soci, che si è svolta al Santuario mariano di Jaddico - Brindisi, nel giorno della festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti.

Sgobba Matera UCSI
 

L’Assemblea ha eletto anche il nuovo direttivo, di cui fanno parte: Gianni Giampietro (RAI), Maria Luisa Troisi (Antenna Sud), Michela Di Trani (Segretario), Angelo Iacovazzi (Tesoriere), Antonio Gelormini (Affaritaliani.it), Salvatore Catapano (RAI), Marcello Favale (TV 2000), Francesco Tempesta (pubblicista).

Sgobba Quarto Garofalo
 

"Ringrazio tutti per la fiducia accordatami in una giornata davvero speciale per me. Nella continuità di un lavoro svolto sapientemente da Enzo Quarto in questi anni, cercherò di valorizzare quei semi che sono stati gettati e che hanno portato già molti frutti", ha dichiarato a caldo la neo presidente.

Maria Luisa Sgobba ha poi aggiunto: "Vorrei dirvi solo che un presidente è espressione di una comunità, quindi nel prendere questo impegno ho una raccomandazione da farvi: fate sentire la vostra presenza, la vostra vicinanza, il vostro apporto anche critico se lo ritenete. Insieme impegniamoci ad arricchire di vissuto la parola "Unione" che identifica la nostra associazione.

L’Assemblea ha anche eletto i due Delegati al Congresso Nazionale di Matera del 03-06 marzo 2016 nelle persone di Enzo Quarto e Ada Bagnato.

(gelormini@affaritaliani.it)

------------------------

Pubblicato sul tema: UCSI Puglia - Il Documento dell’Assemblea regionale per il Congresso Nazionale…

                               UCSI Puglia - La relazione di Enzo Quarto, Presidente uscente

Tags:
ucsipugliasgobbapresidenteguida








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.