A- A+
PugliaItalia
Marilù Mastrogiovanni in giuria Premio Unesco "Guillermo Cano"

“Apprendo con piacere che la giornalista pugliese Marilù Mastrogiovanni, Direttrice del Tacco d’Italia, sarà l’unica italiana a far parte della giuria, del “Guillermo Cano World Press Freedom Prize”, premio che dal 1997 l’Unesco conferisce ad una persona, un’organizzazione o un’istituzione che nella sua vita ha dato un notevole contributo alla libertà di stampa”. Lo dichiara il Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano.

Mastrogiovanni

“Si tratta - ha proseguito Emiliano - di un riconoscimento ad una donna, ad una professionista che ha sempre creduto nei principi in difesa della libertà di stampa, del pluralismo e dell’indipendenza dei media come elementi fondamentali per la difesa della democrazia e il rispetto dei diritti umani”.

michele emiliano
 

“A Marilù Mastrogiovanni - ha concluso il Governatore pugliese - voglio augurare buon lavoro, nella certezza che il suo impegno continuerà ad essere a servizio della legalità, del Sud e del Paese”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    marilù mastrogiovannipremio unesco giuriaguillermo canomichele emilianoitaliana giornalistico







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.