A- A+
PugliaItalia
Marina Lalli eletta Vicepresidente di Federterme

L’imprenditrice pugliese Marina Lalli (Terme di Margherita di Savoia) è stata eletta vicepresidente di Federterme . L'Assemblea della Federazione Italiana delle Industrie Termali, delle Acque Minerali e del Benessere Termale, del sistema Confindustria, ha eletto all’unanimità il suo nuovo Presidente, Massimo Caputi, e i vice Presidenti: oltre a Marina Lalli, Aldo Ferruzzi (Terme di Cervia), Marco Maggia (Terme di Abano), Giancarlo Carriero (Terme Regina Isabella di Ischia), Giorgio Matto (Terme di Rivanazzano).

Terme Federtereme

Lalli Marina FdL

“Lavoreremo al fianco del Presidente Caputi per rendere sempre più completa l’offerta termale con la sua valenza scientifica e curativa”, ha dichiarato Marina Lalli, che è anche vicepresidente vicaria di Confindustria Bari BAT. Uno dei primi impegni della nuova squadra di presidenza di Federterme sarà la realizzazione di un progetto di promozione del settore termale italiano, nell’ambito della campagna promozionale straordinaria a favore del Made In Italy 2019/2021.

(gelormini@affaritaliani.it)

----------------------- 

Pubblicato in precedenza: Federterme, 100anni e Margherita di Sav. La forza rilassante della prevenzione

                                             Federterme, 100anni a Margherita di Savoia: turismo, salute e benessere

 

Commenti
    Tags:
    marina lalliimprenditrice pugliese federterme vicepresidentemargherita di savoiapuglia confindustria terme







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.