A- A+
PugliaItalia
Matteo Salvini con Nuccio Altieri a Rutigliano (Ba)

Dopo l’incontro con Confindustria lo scorso dicembre, giovedì 15 febbraio Matteo Salvini torna a Bari per incontrare il mondo dei produttori agricoli e stringere con loro un patto per favorire lo sviluppo delle imprese, semplificare il quadro normativo-burocratico e contrastare la concorrenza sleale proveniente dall’estero.

Altieri Salvini2
 

L’incontro si terrà a Rutigliano, centro agricolo d’eccellenza per la produzione dell’uva da tavola. Salvini, insieme al deputato locale Nuccio Altieri, farà visita, alle ore 18.15, ad una importante azienda ortofrutticola che impegna ogni anno 195mila giornate lavorative.

A seguire, alle ore 19, presso il comitato elettorale dell’onorevole Altieri (Rutigliano, piazza Violante 12) si terrà il tavolo di lavoro con i produttori agricoli e le associazioni di categoria. Dalle ore 20 Matteo Salvini incontrerà gli elettori e terrà un collegamento in diretta con la trasmissione di Rete 4 “Dalla vostra Parte”.

Tags:
matteo salvininuccio altierirutigliano elezioni agricoltori aziente ortofrutta








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.