A- A+
PugliaItalia
Minniti e Emiliano a Foggia per il Comitato Sicurezza

Il ministro dell’Interno, Marco Minniti, presiederà a Foggia una riunione del Comitato Nazionale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, per fare il punto della situazione: all’incontro - in programma in Prefettura alle 16,00 - parteciperà anche il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

SML auto
 

Al termine il ministro Minniti incontrerà il sindaco di Foggia, Franco Landella e i primi cittadini di alcuni dei comuni della Provincia. 

Emiliano Piemontese1
 

"Quello che è accaduto a San Marco in Lamis è un fatto gravissimo", ha dichiarato in una nota diffusa Michele Emiliano, "Ancor più doloroso se fosse confermato che a perdere la vita sono state anche due persone innocenti, barbaramente inseguite e uccise solo perché si trovavano nel posto sbagliato al momento sbagliato. Sono in contatto con il Comandante della Legione Carabinieri Puglia, Gianni Cataldo, per avere aggiornamenti".

 

“Di fronte a un delitto così brutale - ha aggiunto Emiliano - la Regione Puglia è pronta a reagire  con ogni mezzo contro la mafia, al fianco della magistratura e delle forze dell'ordine, costituendosi parte civile nel processo che verrà, facendo ogni sforzo per contrastare e debellare fenomeni criminali che nella nostra terra non possono avere diritto di cittadinanza". 

 

​(gelormini@affaritaliani.it)

 

------------------------- 

​Pubblicato sul tema: S. Marco in Lamis, 4 morti Agguato al boss Mario L. Romito

Tags:
marco minnitimichele emilianofoggia comitato sicurezza gargano agguato boss romito








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.