A- A+
PugliaItalia
Modugno, Stragapede presenta 'Una nuova visione di sviluppo'

Agroalimentare, turismo, energia sostenibile, formazione e innovazione tecnologica, ricerca, finanziamenti europei, Zone economiche speciali, logistica e trasporti.

Stragapede loc

C'è l'imbarazzo della scelta tra i tanti i temi di interesse di “Una visione di sviluppo”, nel confronto-dialogo sul libro che il presidente di “Rinascita per Modugno”, Antonio Stragapede, presenterà mercoledì 17 giugno, alle 19.00, al ristorante Panacea” (vico Conte Stella, a Modugno).

Il volume, edito da “SECOP edizioni”, è un interessante e utile approfondimento sul presente, perché si focalizza sulla situazione economica pugliese e non solo, ma soprattutto sul futuro, perché l’autore, anche grazie alla notevole esperienza in materia di creazione di impresa e di gestione dei progetti comunitari di cooperazione internazionale, delinea quali saranno gli elementi su cui investire e insistere per avere una nuova visione di sviluppo, non soltanto in ambito locale.

A dialogare con l’autore ci saranno Michele Cotugno Depalma, giornalista del “daBITONTO”, Antonio  V. Gelormini, caporedattore di “Affaritaliani.t - Puglia”, Roberta Marinelli, giornalista de “Il Cardo possibile”.

L’ingresso è gratuito.

Commenti
    Tags:
    modugnoantonio stragapedelibro presenta nuova visione sviluppo secop







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.