A- A+
PugliaItalia
'Moro vive' il progetto del Consiglio Regionale: 200 incontri nelle scuole

“Moro vive” è il progetto del Consiglio regionale della Puglia, rivolto alle scuole superiori, che sarà presentato venerdì 4 maggio, alle 10.30, nell’Aula consiliare di via Capruzzi, a Bari.

Locandina  Moro vive
 

Nel ricordo del grande statista e per approfondire l’attualità del suo pensiero, sono previsti duecento incontri in altrettanti istituti dell’intero territorio pugliese, negli anni scolastici 2018-2020, a cura della Sezione biblioteca e comunicazione istituzionale del Consiglio, d'intesa con l'Ufficio Scolastico Regionale.

Venerdì, nell’incontro aperto al pubblico e soprattutto alla partecipazione dei dirigenti scolastici, il progetto sarà presentato da Gero Grassi, per conto del Consiglio regionale, nel cui organico è tornato dopo la lunga esperienza parlamentare.

Grassi3
 

Interverranno la dirigente dell’ USR Anna Cammalleri e il direttore del quotidiano “La Gazzetta del Mezzogiorno”, Giuseppe De Tomaso, mentre le conclusioni saranno affidate al presidente del Consiglio regionale pugliese Mario Loizzo. Parteciperanno studenti e docenti dell’Alberghiero "De Lilla" di Conversano e Polignano, del Polo liceale "Carmine Sylos" di Terlizzi e del Liceo Tecnico Economico e Linguistico "Giulio Cesare" di Bari.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
aldo morovive consiglio regionale incontri istituti scuole progetto pugliamario loizzogero grassiaula








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.