A- A+
PugliaItalia
Nancy Dell'Olio e l'attacco da Fratelli d'Italia Puglia
dellolio nancy 2

Il gruppo regionale di Fratelli d’Italia (il capogruppo Francesco Ventola e i consiglieri regionale Luigi Caroli, Giannicola De Leonardis, Antonio Gabellone, Renato Perrini e Michele Picaro) comunica che farà accesso agli atti sul lavoro svolto finora dall’avvocato Nancy Dell'Olio - Consulente regionale.

Gruppo FdI PugliaGruppo FdI PugliaGuarda la gallery

E in una nota diffusa gli stessi consiglieri commentano: “Deve aver raggiunto risultati al quanto significativi per il Turismo pugliese, se ora l’avvocato Nancy Dell’Olio viene chiamata, come leggiamo su 'La Gazzetta del Mezzogiorno', a essere ambasciatrice pugliese nel mondo per la Cultura".

dellolio nancy 1dellolio nancy 1Guarda la gallery

“Altrimenti non si spiega - rincarano da Fratelli d'Italia - come mai dopo due anni da consulente di Pugliapromozione (a 6.500 euro al mese) ora il Teatro Pubblico Pugliese è pronto a farle lo stesso contratto di consulenza ‘scippandola’, appunto, al Turismo. Insomma, una consulente così contesa deve aver davvero prodotto risultati straordinari e siccome non sono stati mai rendicontati, come gruppo di Fratelli d’Italia, preannunciamo un accesso agli atti a Pugliapromozione per leggere le relazioni che l’avvocato cosmopolita avrà prodotto a fronte del compenso percepito.”

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.