A- A+
PugliaItalia
Otranto - Corfù, Grecia più vicina con la linea veloce

Liberty Lines, leader mondiale nel trasporto marittimo veloce, presenta la linea veloce estiva Otranto- Corfù e viceversa.

otranto corfu 390x214

Quattro eventi programmati a Bari, Brindisi, Lecce e Taranto per consentire agli addetti ai lavori di conoscere tutti i dettagli di questa importante iniziativa dalla viva voce di chi ha curato la programmazione della linea.

Si tratta del collegamento via mare più breve fra Italia e Grecia, meno di tre ore per coprire poco più di 80 miglia. Una linea di rilevanza strategica per il territorio salentino, che esalta il ruolo di Otranto come porto italiano più vicino alla Grecia.

Otranto porto 650x355

Una linea pensata per i pugliesi che amano trascorrere vacanze anche brevi a Corfù, per i turisti che vogliono raggiungere velocemente la Grecia, per chi ha noleggiato una barca nel marina di Gouvia, per chi arriva a Corfù in aereo e vuole raggiungere velocemente il Salento o viceversa.

Corfù diventa così un'isola a portata di week end, di gita in giornata. E l'aliscafo può fungere anche da transfer da e per uno degli aeroporti meglio collegati del Mediterraneo durante il periodo estivo. Da Corfù inoltre è facile raggiungere altre località in Grecia (Paxos), ed in Albania (Saranda), grazie alle comode coincidenze di aliscafi gestiti da operatori locali.

L'apertura di un nuovo collegamento via mare è sempre una bella notizia, e la collaborazione da parte vostra è fondamentale per la sua buona riuscita.

otranto corfu veloce

Agenzie Viaggi ed Operatori potranno partecipare all’evento presso le seguenti sedi, scegliendo quella più coerente alle vostre esigenze:

  • 29/01 12.30 BARI, Villa Romanazzi
  • 29/01 19.00 BRINDISI, Palazzo Virgilio
  • 30/01 12.30 LECCE, Hilton Garden Inn
  • 30/01 19.00 TARANTO, Plaza Hotel

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    otranto corfù grecia puglia libertylines libery lines traghetti salento turismo







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.