A- A+
PugliaItalia
Paolo Gentiloni a Bari, ma il PD è assente. L'ira di Losacco

La nota del deputato pugliese del Partito Democratico, Alberto Losacco, è senza appello: "Il PD pugliese è allo sbando. Dopo il 4 marzo, peggior risultato d’Italia, non c’è stata alcuna reazione. Occorreva un discorso di verità, una presa di responsabilità dei suoi dirigenti, e invece abbiamo assistito al balletto di chi pensava solamente a blindare i propri incarichi".

Gentiloni

"La rappresentazione plastica del disastro comunitario la si è avuta ieri. Il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni era in città per un’iniziativa della Fondazione Minervini, ma il Segretario regionale non si è neppure presentato per portare il saluto del partito.

Gentiloni Gu

"Ho provato imbarazzo per lui, essendo tra l’altro l’unico a fare gli onori del casa del partito locale. È questa una comunità politica? È così che si mostra agli occhi del proprio elettorato?"

Losacco Alberto

"Il giorno prima si predica in un modo, parlando di unità e inclusione - rincara Alberto Losacco - quello dopo si fa l’esatto opposto, come se Gentiloni -  per il PD pugliese - fosse un intruso e non una personalità e una storia, anche quella del suo governo, che appartiene a noi tutti. Forse Lacarra era distratto e pensa a mettere a punto la blindatura perfetta della sua segreteria regionale. Ma a furia di blindare si finisce a fondo". 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
paolo gentilonifondazione minervini pd assente iraalberto losaccopartito democraticomarco lacarramolfetta bari puglia sbando








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.