A- A+
PugliaItalia
Petruzzelli, i Family Concert e la Campagna Abbonamenti 2020

A partire da mercoledì 30 ottobre, alle 11.00 al botteghino del Petruzzelli, nei rivenditori Vivaticket e on line su www.vivaticket.it, sarà possibile sottoscrivere i nuovi abbonamenti della Stagione d’Opera e di Balletto e della Stagione Concertistica 2020.

Viktoria Mullova violino

La Stagione d’Opera e Balletto propone otto titoli d’opera (fra cui 2 nuove imponenti produzioni di forte impatto visivo e la rivisitazione di un prestigioso storico allestimento) e due grandi appuntamenti dedicati alla danza che si ispirano ai capolavori letterari ottocenteschi. La Stagione Concertistica offre ben 24 concerti.

Tutti i dettagli sono disponibili on line sul sito www.fondazionepetruzzelli.it

I biglietti per i singoli spettacoli d’Opera e di Balletto saranno in vendita dal 3 gennaio 2020, quelli per la Concertistica dai primi di dicembre 2019.

Alvise Casellati direttore

Confermata anche la possibilità di acquistare nel corso di tutto l’anno i buoni regalo REGALOPERA che offrono la possibilità di donare gli spettacoli in cartellone, scegliendo un posto nel settore preferito.

Continuano anche gli appuntamenti del 2019: giovedì 31 ottobre alle 18.00 è in programma un nuovo Family Concert, diretto da Alvise Casellati, con solista Federico Regesta, prima viola dell’Orchestra della Fondazione Teatro Petruzzelli.

alasdair beatson pianoforte

In programma: Coriolano, ouverture in do minore, op. 62 per la tragedia “Coriolano” di Heinrich Joseph von Collin, Kol Nidrei, per viola e orchestra, op. 47 di Max Bruch (1838-1920), Romanza per viola e orchestra, in Fa maggiore, op. 85 di Max Bruch (1838-1920), Danse macabre, in sol minore, op. 40 di Camille Saint-Saëns (1835-1921) e Una notte sul Monte Calvo, poema sinfonico di Modest Musorgskij (1839-1881).

La rassegna Family Concert è organizzata in collaborazione con l’assessorato alle Culture del Comune di Bari ed i Cinque Municipi del capoluogo pugliese e propone biglietti al costo di 1 euro per i bambini e i ragazzi fino ai 13 anni di età e solo 5 euro per gli altri spettatori.

Regesta Federico viola

Il botteghino del Teatro Petruzzelli è aperto dal lunedì al sabato dalle 11.00 alle 19.00, ma resterà chiuso per festività venerdì primo novembre, aprendo in questa data solo a partire dalle 18.00 per la vendita dei biglietti del concerto in programma alle 19.00. Il recital del primo novembre vedrà protagonisti due interpreti di fama mondiale: Viktoria Mullova (violino) e Alasdair Beatson (pianoforte). In programma di Ludwig van Beethoven: Sonata n. 4, in la minore, per violino e pianoforte, op. 23, Sonata n. 5, in Fa maggiore, per violino e pianoforte, op. 24 “La Primavera”  e Sonata n. 9, in La maggiore, per violino e pianoforte, op. 47 “A Kreutzer”.  

Informazioni: 080.975.28.10.

(gelormini@affaritaliani.it)

Loading...
Commenti
    Tags:
    teatro petruzzelli bari family concert campagna abbonamenti stagione concertistica lirica
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Israele è Galilea, Giudea e Samaria
    di Riccardo Bruno
    Studiomapp vola a Vienna
    di mario rossi
    Isagro SpA lavora a un nuovo modello di business nelle biosolutions
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.