A- A+
PugliaItalia
Pierluigi Bersani a Bari per il primo incontro di Liberi e Uguali

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17.30, si terrà, presso l’Hotel Excelsior di Bari, una iniziativa politica promossa da Liberi e Uguali con la partecipazione di Pierluigi Bersani.

Bersani a Bari
 

 

Si tratta del primo appuntamento regionale del nuovo soggetto unitario della sinistra che fa capo, a livello nazionale, al Presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l’assemblea fondativa dello scorso 3 dicembre.

 

"L’occasione per una riflessione a più voci, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, sui temi cruciali per il paese e la Puglia: dal lavoro alle vecchie e nuove povertà, dai diritti alle problematiche del territorio", si legge in una nota diffusa dal movimento.

 

I lavori saranno introdotti da Vito Antonacci, coordinamento di Bari e responsabile organizzazione e territori per Mdp - Puglia.

 

A seguire, gli interventi di Ernesto Abaterusso, Coordinatore regionale e Presidente del Gruppo Art.1-Mdp LeU in Regione Puglia, Nico Bavaro, Segretario regionale di Sinistra Italiana e Annarita Lemma, Portavoce dei comitati Possibile. Il dibattito sarà arricchito dai contributi di Maria Giorgia Vulcano, Dipartimento politiche giovanili CGIL Puglia e Luca Dell’Atti, dottorando di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari. Le conclusioni saranno affidate a Pierluigi Bersani.

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
pierluigi bersanibari campagna elettorale incontroliberi e ugualipietro grasso

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Intervista sulla Cina. Come convivere con la nuova superpotenza globale.
di Paolo Brambilla - Trendiest
Algeria, e ora chi risarcirà Scaroni e l’Eni?
di Angelo Maria Perrino
Tutti i must e le tendenze dell'autunno 2018
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.