A- A+
PugliaItalia
Pierluigi Bersani a Bari per il primo incontro di Liberi e Uguali

Lunedì 18 dicembre, alle ore 17.30, si terrà, presso l’Hotel Excelsior di Bari, una iniziativa politica promossa da Liberi e Uguali con la partecipazione di Pierluigi Bersani.

Bersani a Bari
 

 

Si tratta del primo appuntamento regionale del nuovo soggetto unitario della sinistra che fa capo, a livello nazionale, al Presidente del Senato Pietro Grasso, dopo l’assemblea fondativa dello scorso 3 dicembre.

 

"L’occasione per una riflessione a più voci, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, sui temi cruciali per il paese e la Puglia: dal lavoro alle vecchie e nuove povertà, dai diritti alle problematiche del territorio", si legge in una nota diffusa dal movimento.

 

I lavori saranno introdotti da Vito Antonacci, coordinamento di Bari e responsabile organizzazione e territori per Mdp - Puglia.

 

A seguire, gli interventi di Ernesto Abaterusso, Coordinatore regionale e Presidente del Gruppo Art.1-Mdp LeU in Regione Puglia, Nico Bavaro, Segretario regionale di Sinistra Italiana e Annarita Lemma, Portavoce dei comitati Possibile. Il dibattito sarà arricchito dai contributi di Maria Giorgia Vulcano, Dipartimento politiche giovanili CGIL Puglia e Luca Dell’Atti, dottorando di ricerca presso l’Università degli Studi di Bari. Le conclusioni saranno affidate a Pierluigi Bersani.

 

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
pierluigi bersanibari campagna elettorale incontroliberi e ugualipietro grasso








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.