A- A+
PugliaItalia
Puglia di Destra, il direttivo Laura Raffaeli portavoce

Laura Raffaeli, 37 anni, coniugata con due figlie, è il primo Portavoce dell'Associazione politico - culturale Puglia di destra. Vice Portavoce, Fabio D'Imperio, di 26 anni, e Segretaria amministrativa, Antonella Olivieri, di 28 anni. Sono stati eletti all'unanimità dal Consiglio Direttivo dell'Associazione.

L'Associazione debutterà il 31 ottobre con un pubblico dibattito, organizzato in collaborazione con la Fondazione Tatarella e con il Centro studi Crollalanza, sull'ultimo libro di Marcello Veneziani, Lettera agli italiani.

La Puglia di destra
 

L'Associazione, che intende diventare il naturale punto d'incontro di tutte le donne e gli uomini di destra e centrodestra, ha aperto il tesseramento (cinque euro la quota annuale), precisando che l'adesione all'Associazione non è incompatibile con la contemporanea appartenenza a partiti, movimenti e associazioni di destra, centrodestra e civici.

In precedenza, l'Assemblea sociale di Puglia di destra - riunitasi a Cerignola presso l'Auditorium del Polo Museale - ha provveduto ad eleggere il suo primo Consiglio Direttivo.

tatarella fabrz1
 

La votazione, effettuata a scrutinio segreto, ha eletto: Fabio D'imperio, Cesare Mastroserio, Antonella Olivieri, Laura Raffaeli, Pierangelo Russo, Fabrizio Tatarella e Lorenzo Vasciaveo.

Il Consiglio Direttivo resterà in carica due anni. I suoi membri sono sempre rieleggibili, ma non consecutivamente. Anche il Portavoce è sempre rieleggibile, ma non consecutivamente. Con queste modalità statutarie l'associazione intende assicurare una concreta alternanza del suo gruppo dirigente e un'effettiva democrazia interna. Anche le norme di finanziamento saranno trasparenti e ogni contribuzione o donazione avverrà solo attraverso un apposito conto corrente.

L'Associazione, come si ricorderà, è stata costituita il 17 settembre scorso, anniversario della nascita di Giuseppe Tatarella, al cui insegnamento la stessa associazione intende richiamarsi, con l'intervento di Roberto Menia e Salvatore Tatarella.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
puglia di destradirettivoraffaeliportavocetatarella

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Alimentarsi bene per stare in forma
di Barbara Cappelli
Andrea Enria alla presidenza della Vigilanza BCE
La fronda grillina sul caso Ischia-Genova una minaccia per l’alleanza pentaleghista e per la stabilità del governo Conte
di Angelo Maria Perrino
i più visti

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.