A- A+
PugliaItalia
Pugliapromozione, è morto Matteo Minchillo già Direttore Generale
Matteo-Minchillo

Ci ha lasciati Matteo Minchillo, da pochi mesi in pensione dopo oltre 43 anni in servizio presso l’Agenzia Regionale del Turismo (AReT) Pugliapromozione.

“Tutto il personale  partecipa con commozione alla perdita di Matteo Minchillo, già Direttore Generale di Pugliapromozione, amministratore profondamente dedito al lavoro per la sua amata regione. Il Direttore Generale Luca Scandale e tutti i dipendenti di Pugliapromozione affranti, sono vicini alla famiglia del caro Matteo”.

Minchillo aveva iniziato il suo impegno, appassionato e di grande dedizione, nel 1985 nell’Azienda di Promozione Turistica di Foggia, per poi proseguire fino ai vertici sempre guidato da grande impegno e professionalità, oltre che da grande cortesia verso i suoi colleghi, con una presenza costante e di forte competenza nei momenti di crescita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
matteo minchillomorto direttore generalepugliapromozione








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.