A- A+
PugliaItalia
Roberto Rossi e Michele Emiliano saranno sentiti dalla Commissione Antimafia
Michele Emiliano

La Commissione Parlamentare Antimafia ascolterà il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il procuratore capo di Bari, Roberto Rossi, sui fatti e le inchieste relativi a potenziali rischi di infiltrazioni mafiose nel territorio pugliese, con un focus particolare sulla città di Bari. Questa la decisione dell’ufficio di presidenza della Commissione, anche se non è ancora stata fissata una data precisa.

Roberto RossiRoberto RossiGuarda la gallery

Alcuni giorni fa la senatrice Raffaella Paita, coordinatrice nazionale di Italia Viva e componente della Commissione Antimafia, aveva dichiarato "Chiederò, in ufficio di presidenza in commissione antimafia, la calendarizzazione per una rapida convocazione del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano: ciò si rende ancora più urgente dopo quanto emerso nelle ultime ore. Si tratta di una richiesta che viene rinnovata, anche perché c’erano già le intenzioni di calendarizzare l’audizione di Emiliano in merito alle vicende legate ai rischi di infiltrazioni mafiose nel comune di Bari".

Ora è la stessa senatrice Paita ha confermare che "La presidente Colosimo ha accolto la mia richiesta di convocare il governatore della Puglia in tempi brevi", e ha aggiunto "Presto dovrebbe essere fissata una data. È arrivato il momento che Michele Emiliano spieghi cosa sta succedendo in quella regione e a Bari".









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.