A- A+
PugliaItalia
Salvini a Bari, Caroppo: "Emiliano mandante morale di eventuali disordini"

"Emiliano si traveste da pompiere ma resta incendiario: eventuali reazioni scomposte alla visita a Bari del Ministro Salvini avranno un chiaro mandante morale. Il “Libertà” ce l’ha con lui e con De Caro prima che con gli irregolari che delinquono", commenta così il segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo, l’odierna presa di posizione del Presidente della Regione Puglia in ordine alla visita del Ministro dell'Interno al quartiere “Libertà” di Bari.

Salvini Emiliano

"Se nel quartiere “Libertà” non si può celebrare la Messa a Natale e i residenti hanno paura a uscire da casa, la responsabilità è solo dell’ex Sindaco Emiliano e del suo successore. La protesta dei baresi è contro di loro, non contro gli stranieri tout court come maliziosamente afferma Emiliano".

"Probabilmente è questo che lo rende nervoso - ribadisce Caroppo - tuttavia gli incendi sistematicamente appiccati da Emiliano (Xylella, Tap, Ilva) sono tornati sempre in danno dei pugliesi, per questo stavolta non gli permetteremo di accenderne un altro: qualunque disordine domani porterà la sua firma".

(gelormini@affaritaliani.it)

--------------------------- 

Pubblicato sul tema: Emiliano: "Salvini non visiti la città alle spalle delle istituzioni”

Commenti
    Tags:
    matteo salviniandrea caroppolega mandante morale disordinimichele emilianoquartiere libertà bari







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.