A- A+
PugliaItalia
Salvini torna in Puglia, tour tra Brindisi e Taranto

Toccherà le province di Brindisi e Taranto il nuovo tour in Puglia del leader della Lega,  Matteo Salvini, nelle giornate di domenica 6 e lunedì 7 settembre.

IMG 20200904 WA0102

Altro weekend di ascolto e confronto con i cittadini pugliesi: “Non lo dicono solo i sondaggi, ma lo capiamo nelle piazze dalle parole e dagli sguardi dei cittadini che incontriamo quotidianamente che la Lega è in forte crescita - afferma Nuccio Altieri - lavoro, agricoltura, turismo e sanità: su questi quattro temi si gioca il futuro della nostra terra. Domenica sera con Matteo Salvini saremo in piazza a Taranto, città martoriata da 15 anni di promesse mancate e propaganda ideologica, dove ancora oggi si muore di rinvii e di non decisioni, mettendo a serio rischio sia le bonifiche che il lavoro”.

“La Lega è la forza trainante del centro-destra - prosegue il coordinatore regionale Luigi D’Eramo - senza la Lega non ci sarebbe realmente quella volontà di cambiare radicalmente passo rispetto a politiche che hanno messo il tappo alle aspirazioni dei pugliesi. Matteo Salvini è al fianco dei pugliesi senza sosta dai comuni più piccoli e dimenticati alle grandi periferie cittadine, in questa battaglia elettorale che ci porterà ad essere il primo partito della regione ed a portare alla vittoria l’intera coalizione”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    matteo salvinipuglia brindisi taranto tour regionalinuccio altieriluigi d'eramoelezioni







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.