A- A+
PugliaItalia
Sanità, Zullo (Dit): 'Il 10 Novembre anche i medici si mobiliteranno'

Crescono attenzoni e adesioni alla manifestazione in programma a Bari sulla Sanità e il presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo, commenta: “ 'Ti piace questa Sanità? A noi no!' è questo lo slogan utilizzato da un’organizzazione di medici, che, accogliendo anche il nostro invito alla mobilitazione, invita i colleghi e i cittadini a manifestare venerdì 10 novembre (dalle 13 alle 17) sotto i portici di via Capruzzi sede del Consiglio regionale".

zullo ignazio3
 

"Per oltre due anni abbiamo, dai banchi dell’opposizione - ricorda Zullo - denunciato la gestione fallimentare di una Sanità il cui assessore è anche presidente della Regione, mentre il settore veniva affidato a contabili che in modo ragionieristico hanno pensato solo a fare i conti, ma sulla nostra pelle!"

"Ora finalmente un moto di ribellione si alza dalla base, da chi ogni giorni deve operare - assumendosi grandi responsabilità - con questa Sanità targata Emiliano e che deve giustificarsi con i pazienti per i pochi servizi territoriali offerti e per una qualità di assistenza ospedaliera non adeguata ai ticket e superticket che paghiamo".

"Il nostro auspicio - conclude Ignazuo Zullo - è che anche altre organizzazioni sindacali di categoria e associazioni di difesa del malato possano aderire alla mobilitazione del 10 novembre".

(gelormini@affaritaliani.it)

-------------------------------- 

Pubblicato sul tema: Sanità Puglia, annunciata per il 10 novembre una mobilitazione

Tags:
sanità medici mobilitazione novembreignazio zullodirezione italia dit








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.