A- A+
PugliaItalia
Stea, passaggio imminente nelle file di Forza italia

Esodo e passaggi di frontiere politiche, in vista degli appuntamenti elettorali di primavera, continuano a susseguirsi senza tregua: con una nota diffusa il consigliere regionale Gianni Stea anticipa la sua migrazione in Forza Italia.

Stea forza italia2
 

“Annunciando il mio imminente passaggio nel gruppo di Forza Italia alla Regione Puglia, passaggio che verrà ufficializzato quando saranno ultimate le necessarie pratiche amministrative - comunica Stea - ricordo che già come appartenente al gruppo di Area popolare-Lista Schittulli, pur fermamente facendo parte dell'opposizione alla Giunta Emiliano, ho scelto un approccio critico alle politiche portate avanti dal centrosinistra pugliese".

Stea Gianni
 

"Anche se - precisa - sempre con un occhio di riguardo alle problematiche dei cittadini e quindi con uno spirito costruttivo nei riguardi di talune scelte condivisibili, per lo sviluppo del territorio".

"Stesso approccio, di opposizione ferma - aggiunge Stea - ma in uno spirito di lealtà nei confronti degli elettori di centrodestra, che mi hanno accordato le proprie preferenze, continuerò a tenere anche in futuro nel nome di quella politica che sia esclusivamente a servizio della comunità".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
gianni steaforza italia passaggio imminente puglia
Loading...
Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

i blog di affari
Bolivia, Putin si schiera con Morales.La Russia non sbaglia mai in geopolitica
di Diego Fusaro
Bookcity Milano/ Intervista a Maria Borio: “La poesia sta nella trasparenza”
di Ernesto Vergani
Biovalley Investments Partner (BIP). Aumento di capitale su CrowdFundMe
i più visti

RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.