A- A+
PugliaItalia
TAP, Pagliaro (FI) a Radio Radicale a sostegno del prof. Serravezza

Paolo Pagliaro dell’Ufficio di Presidenza di Forza Italia, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione di Radio Radicale condotta da Elisabetta Zamparutti.

pagliaro paolo FI

 

Dopo aver parlato del proprio percorso nel Partito Radicale, affermando di avere la tessera fin dal 1980, ha posto l’accento sulle tante battaglie combattute, ricordando gli incontri con Pannella e Berlusconi che gli hanno segnato profondamente la vita; poi ha parlato di neo regionalismo, di Salento, della necessità di avere la regione Salento e dei tanti problemi che affliggono questa meravigliosa terra.

Importante è stato l’appello nazionale che ha lanciato a favore del Prof. Serravezza che oramai è all’11° giorno di  sciopero della fame e della sete, ed ha chiesto l’accensione di un faro di attenzione anche da parte di Radio Radicale su questa battaglia che il prof. combatte, rischiando la vita, soltanto per invitare il Governo a riaprire un tavolo di dialogo intorno al gasdotto TAP.

L’appello è stato subito accolto dalla conduttrice e nelle prossime ore si metteranno in contatto con la famiglia Serravezza. Per Paolo Pagliaro la battaglia di civiltà del Dottor Serravezza non può esser lasciata all'impegno del solo oncologo ma, Serravezza, non può rischiare la vita per colpe altrui.

Tags:
salento tap sciopero fame radio radicalepaolo pagliarogiuseppe serravezzaoncologo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.